SLOWLANDPIEMONTE

Circolo Nautico Torino

Circolo Nautico Torino

Cinquant’anni fa, il 2 febbraio 1965, un gruppo di appassionati di vela, fondava il Circolo Nautico Torino. Il CNT nella sua esistenza ha vissuto molte trasformazioni, sia nel campo sociale che in quello sportivo, ma ha sempre mantenuto come obiettivo principale la diffusione dell’insegnamento della navigazione a vela e dello spirito marinaresco con i suoi valori.

Negli ultimi vent’anni abbiamo investito molto sull’attività sportiva dei più giovani, sull’acquisto di nuove barche e sulla manutenzione ed il miglioramento della sede. Oltre all’attività sportiva dei giovanissimi, un fiore all’occhiello della nostra associazione è anche l’attività velica a favore delle scuole e di persone con disabilità, attività che si svolge durante giorni infrasettimanali, sulle derive ed i cabinati sociali.

PROPOSTA ATTIVITA’ SPORTIVE 2015

Dando sempre priorità ai soci, con l’intento di offrire come CNT un ventaglio di opzioni che vanno dalla pura navigazione in totale relax, all’attività agonistica, quest’anno la struttura dei nostri corsi sarà la seguente:

 

– corsi di vela per bambini, ragazzi e adulti alla domenica

– giornate azzurre in barca a vela per le scuole durante la settimana

– centri estivi in vela e velacamp dal lunedì al venerdì a fine periodo scolastico

– giovedì su barca a vela a favore di persone con disabilità di diverso tipo,

 nell’ambito di un progetto promosso dal comune di Torino – settore disabili.

 

Buon vento a tutti

 

C:\Renato non toccare\Renè\Vela Circolo\Provider WEB\WEB ARUBA\SITO Renè videate\1 Circolo Nautico\CNT Logo con vele e scritta.JPG

 

zoomgeolocalization

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Informazioni e prenotazioni

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Numero persone*
    Data arrivo
    Data partenza
    Se siete più di una persona indicate nelle note il tipo di sistemazione che preferite (Camere singole, letti matrimoniali o separati ecc.)
    Altre richieste